Essere se stessi

Ci sarà sempre qualcuno che ti vorrà come gli fa più comodo, per questo quando ti dira ”sei cambiata”sorridi, hai solo capito chi era veramente.

Le persone non si trasformano: mutano come il tempo, a seconda del proprio bagaglio culturale. Se la gente non ti accetta, non è detto che tu sia sbagliata, semplicemente devi cambiare cerchia ( Se sono amici non si cambiano). Noi donne abbiamo un grande potere: un sesto senso infallibile, che agisce come un antifurto, suona e dice: “attenta!Questa persona non convince”. Nel settanta percento dei casi ha ragione. I falsi conoscenti, compagni, ecc, ecc saranno sempre dietro l’angolo, ma ricordiamoci una cosa: se c’è una parte del mio carattere che non piace, la modifico solo per me stessa. Chi mi vuole bene acquista il pacchetto per quello che è. Ognuna di noi ha un contenuto non perfetto, ma meravigliosamente autentico.

Pubblicato da Crimy

L'amore per la letteratura mi ha portato a essere costantemente aggiornata sull'arte e sulla scrittura. Benvenuti nel Mondo di Crimy

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora